Resi - Charlotte Monde

Resi

Una volta ricevuto l’acquisto ci auguriamo che questo soddisfi le vostre aspettative, qualora per qualsiasi ragione questo non vi convincesse, potete restituirlo.

L’Acquirente ha diritto, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso nelle modalità garantite dalla legge, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La totale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del Diritto di Recesso. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti delle etichette, degli imballi e dei sigilli di garanzia intatti.

Gli articoli non devono in alcun modo riportare segni di alterazioni, di usura o di utilizzo.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario:

  1. comunicarlo all’indirizzo email info@charlottemonde.com indicando il numero di ordine, la data di acquisto ed il numero di fattura segnati nel libretto di garanzia presente nel pacco, e inserendo come oggetto dell’email: Reso, Nome e Cognome;
  2. Scaricare e compilare il modulo di recesso presente in fondo alla pagina, accertandosi di riempire tutti i campi obbligatori ed inserirlo nel pacco di spedizione;
  3. Una volta ricevuta la risposta di presa visione da parte del nostro reparto customer care, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione all’indirizzo presente nel modulo di recesso da scaricare.

 

ATTENZIONE:

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente. Si consiglia pertanto di assicurare i prodotti presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna, evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori.

In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Charlotte provvederà a comunicare lo stesso al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere reclamo al corriere utilizzato per il trasporto.

La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Una volta verificato lo stato del prodotto a cura dell’Ufficio Qualità, Charlotte provvederà a rimborsare entro 14 (quattordici) giorni lavorativi l’intero importo del bene, tramite procedura di storno sulla carta di credito, PayPal o bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente.

Se si ricevono prodotti danneggiati CONTATTARE immediatamente il servizio clienti al seguente indirizzo info@charlottemonde.com inoltrando le foto che attestino il danno.


Scarica il modulo di recesso: CLICCA QUI

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.